Atto di consacrazione delle Missionarie Sacerdotali allo Spirito Santo, Fonte inesauribile della loro missionarietà.
(quotidiana).
Oh Divino Paraclito, oh Santo Spirito, Divino Spirito di Luce e d’Amore all’inizio di questa giornata Ti rinnovo le mie promesse e Ti consacro la mia intelligenza, il mio cuore, la mia volontà, tutto il mio essere e tutto il mio non esistere per la vita e per l’eternità che in questo giorno, come tutti i giorni. Fa che la mia mente sia sempre docile alle Ispirazioni Celesti e devota dell’insegnamento che la Santa Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica consiglia e di cui Tu, mio Sposo, mio Amore, mia Via, Verità e Vita sei la Guida infallibile.
Spalanco il mio cuore perché sia infiammato dell’Amore Divino per amare il mio prossimo come la Tua Volontà mi ispira sempre verso il mio prossimo. Ti offro tutta la mi vita e Ti offro la mia sofferenza, la mia Fede, Fedeltà e Fiducia per vivere sempre conforme alla Vostra Santissima e Divinissima Volontà.
Aiutami, mio dolcissimo Amore, Essenza di Vita Eterna nell’amore, nella gioia, nella pace; aiutami a diventare un’imitazione fedele della vita e delle Virtù di nostro Signore Gesù Cristo, Salvatore, Redentore e Presenza Eucaristica che Tu consacri ogni giorno nel pane che mi nutre per restare con il Padre e Voi, Redentore e Amore, a onore e gloria in eterno per il progetto del Creatore con il quale nasciamo già predisposti per il nostro servizio missionario.
Vi amo, Vi adoro, Vi lodo, Vi benedico, Vi porto ad ogni creatura che questa giornata mi darà di incontrare.
Oh Spirito d’Amore sii con me per Amore, con Amore, in perfetto Amore Eucaristico e di sincera penitenza per salvare l’intera umanità. Per il Papa, i Vescovi, i Sacerdoti, continuamente in adorazione, chiedo la Vostra Trinitaria benedizione.
Amen.