Carissimo Gesù, l’Unto di Dio Padre, Cristo Sacerdote, dal Papa ai Cardinali, Vescovi, Sacerdoti, Suore e Consacrate a Cristo, ovunque siate a servire: RESTIAMO UNITI.
Rispondo alle persone che leggendo il nostro Depliant sulla Cordata D’Amore OMS, mi invitano a riposare, si preoccupa che mi stanchi o mi pensano ORAMAI alla FINE dei miei giorni, la malattia ha FRENATO la “corsa”, ha rinforzato la Fortezza, il Consiglio, la Scienza interiore della Fede e la Volontà di conoscere la Sapienza di un Intelletto Vivo, Risorto in un Rabbonì che mi insegna la Pietà, che mi educa al Timor di Dio, ma continuo a combattere la BUONA BATTAGLIA e a CONSERVARE la Fede, ed ad andare ovunque posso e a vivere con Fede, Fedeltà, Fiducia. La Forza interiore dello Spirito Santo E’ GRAZIA DI STATO, fermarsi è mortale anche per gli altri. E’ urgente prendere COSCIENZA che del mondo attuale siamo TUTTI RESPONSABILI. Rifiutare la Preghiera è rifiutare lo Spirito Santo che vuole dire PREGHIERA-ABBA’ PADRE-AMEN-ACCETTO- MI VA BENE- CI STO- CREDO NELLE COSE VISIBILI E INVISIBILI, SONO CRISTIANA/O e HO FEDE IN UN UOMO CHE E’ MORTO, MA E’ RISORTO, E’ VIVO, E’ DIO EUCARISTICO e VIVE dentro DI me ME!!??
La Cordata sensibilizza i cuori che sono uniti a Cristo Risorto, alla Sua Gloria e cercano la Sua Grazia. Ai Sacerdoti, alle Suore e alle Persone Anime, alle mie umili e miti Consorelle OMS va il mio Grazie per aver aderito alla Preghiera. Seppelliamo i dubbi, le incertezze, le Paure e le pericolose timide tentazioni che diventano ostacoli allo Spirito Paraclito. Prendiamoci per mano e con le lampade accese viviamo la Gioia di poter dire e fare:”ABBA’, PAPALINO MIO, SII OH SIGNORE IO TI AMO E SCELGO LA TUA VOLONTA’. Vi amo, per amore, con amore, in perfetto amore Eucaristico.
RenataMariaOMS