Cordata d'Amore Universale per Sacerdoti, Suore, per le Adoratrici di Genova, Suore che RenataMaria tiene nel cuore, insieme alle Clarisse di Leivi ed alle amiche su Facebook.
Ci avete aiutato a compiere miracoli, tumori al pancreas che condannano di solito le persone, oggi queste continuano a vivere grazie all'intervento massiccio della Cordata d'Amore che implora Misericordia per i malati OMS. Dovrei avere un cuore grande come l'universo per dirvi GRAZIE.
Vi scongiuro di non smettere di pregare per i nostri malati, soprattutto per gli agonizzanti e per i malati terminali.
Stiamo assistendo ad un miracolo d'Amore che Dio, sono sicura, ci concede per convincere atei ed agnostici che Dio esiste, ci ama ed è connoi, come ha promesso nei messaggi inviatici in questi 57 anni d'Amore.
Non vi chiedo ore di preghiera, ma quando il mattino e alla sera tutti ci impegniamo a dire una preghiera per i malati OMS noi abbiamo inginocchiato il mondo della Carità e dell'Amore a una Cordata che è DISINTERESSATA anche da parte nostra; l'OMS lavora gratuitamente e si sostiene con l'aiuto di chi partecipa ai voti di Fede, Fedeltà e Fiducia.
Qualche sorella,come Maria Rosa di Gorlago, liberamente mi sostiene da più di 30 anni, su 57 dell'Opera Missionarie Sacerdotali.
Quando lo Spirito Santo chiama sa quello che fa. Certo lavora nei cuori, certo lavora donando, grandi, grandi valori con pochissime virtù, come per me che ho il merito di essere da 57 anni nel deserto della Chiesa con il solo aiuto di Doriana e Serenella.
Un GRAZIE particolare, con qualche preghiera, alla Madonna che scioglie i Nodi per la mia M.Chiara un futuro giudice della nostra magistratura. Quando la riceveranno laureata certamente non capiranno il dono che Dio fa loro.
Vi ho resi partecipi di una parte del Mistero Trinitario che nello Spirito Santo ha preso a cuore questo messaggio d'Amore e in Nome di Dio, con tutta verità, posso garantirvi che stiamo facendo anche un cammino di Fede al quale possiamo dire GRAZIE per tante persone che tornano a casa o che condannate a morire sono ancora in vita e sopravvivono in un mare d'Amore e di Carità cristiana.
VOI avete tutti insieme riempito il mio deserto. VOI mi avete sostenuta e non posso fare a meno di dirvi GRAZIE.
Restiamo nel Cuore Eucaristico di Gesù per ricevere ogni giorno la transunstanziazione dei nostri cuori e delle nostre anime per opera dello Spirito Santo, il Santificatore, Colui che testimonia per noi al Padre ed al Figlio la nostra grazia santificante.
Contate sempre sui Sacramenti, fate qualsiasi sacrificio per avere i Sacramenti. Lo Spirito Santo ama fortemente chi sente l'ardore di Cristo entrare nella propria vita e ne vuole vivere con la stessa intensità con cui Maria ha cantato il Suo Magnificat.
Un abbraccio forte da una piccola, piccola donna OMS.
RM