Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

Grazie !

06.08.2015 17:57

Fratelli Sacerdoti e sorelline consacrate, amiche Oms oggi ritorno a ringraziarvi per le vostre preghiere in risposta alle Cordate di questi mesi; Dio ci ascolta, ci ama e le sue risposte sono sempre una grande consolazione per tutti. Anche se per noi sono stati mesi di grande tribolazione la Fede ci dà testimonianza della nostra Fedeltà a Dio che si manifesta soprattutto con la Sua divina Volontà: una carezza per chi è ammalato e per chi spera di guarire. L’esperienza di Vocazione, Amore, Solidarietà e Carità evangelica ci conferma sempre che Dio è con noi: i malati migliorano, i terminali sopravvivono continuando la loro vita a conforto dei parenti e per la loro grande speranza, gli operati si rimettono in salute e anche quando la vita resta una prova dura scende, per opera della preghiera, a confermarci l’Amore di Dio con la Conversione e l’Unità dei cuori. nella prova Dio non solo ci tocca il cuore, ma riunisce gli affetti e rende forte quella Carità famigliare e di amicizia che magari stava per sgretolarsi. L’Opera dello Spirito Santo, il Missionario di Dio Gesù Cristo, è la consolazione che ci guida, ci illumina e ci insegna ad amarci. Essere tutti amici e famigliari di Dio significa consolidare la Conversione, fortificare la fiducia nel Signore e donarci l’equilibrio morale e spirituale che ci fa sentire come Dio è con noi.

Grazie a tutte/i . “l’Amore è contagioso” dice Papa Francesco e contagia anche Dio Amore che si commuove e la Sua sensibilità di Innamorato della Sua creatura ci abbraccia tutti e ci sostiene. Se crediamo con Fede che Dio è Amore.

Volevo dirvele queste cose, ma questa è un’estate difficile per me, così ho lasciato anche di scrivere e di rispondere. Ve ne chiedo perdono. Io sento che Dio è Amore perché noi  ci amiamo in un modo così autentico che con la Cordata le Pie Anime riparatrici delle offese a Dio e a Maria ci concede anche di raggiungere i malati e le difficoltà che altri Fratelli e Sorelle ci ricordano e per cui noi preghiamo.

Vi amo in Nome di Gesù e di Maria, in modo personale e con tutto il cuore.