Chiediamoci come dal tempo del Diluvio,ad oggi siamo dentro a eventi disastrosi,e non siamo capaci di comprendere i Segni dei Tempi che ci rimprovera Gesù,nel Vangelo.
La nostra vita non ci appartiene.Noi dal Battesimo in poi apparteniamo alla Volontà di DIO,la nostra liberta' e' quella di sceglierLo o di rifiutarLo,di amarLo o di vivere come se i Sacramenti ricevuti non li avessimo stampati nel cuore.
Si puo' divorziare dall'uomo, ma non si puo' divorziare da DIO, Egli ci ha creati per amarci ed essere AMATO.DIO uno ed unico è l'Onnipotente,è l'ALTISSIMO,il SIGNORE. I nostri idoli sono tutto quello che adoriamo,e che arriviamo ad ucciderci se la vita è troppo dura,difficile, e senza le gioie che il mondo puo' donarci o negarci. Bullismo,violenza,stupri, calunnie,omicidi e suicidi sono alcune delle cause dei nostri peccati che satana ci scatena nel profondo di un cervello ammalato di moda,divertimenti, sesso,prepotenza.... Dio e' Amore,Gioia,Fedeltà, Salvezza,Ha dato la sua Vita e continuamente compie il Sacrificio della Croce su tutti gli Altari,dove si compie il Suo Divino Memoriale,per la remissione dei peccati = offese - bestemmie - eresie,accusandoLo di essere la causa di calamita', come se Dio si vendicasse su i bambini,gli anziani,le nostre case... Come e' possibile non capire che il male è satana,che il maligno ci sta uccidendo dentro,e ci toglie la ragione,la Pieta', la Sapienza del cuore la buona educazione che ci rende degni di rispetto,di dignita' e di capacita' di amare ed essere AMATI.
Le prime creature hanno gustato l'Amore di Dio Creatore,fino a che la loro SUPERBIA non ha ceduto a satana,l'angelo ribelle che maledetto,striscia nella nostra carne nei nostri istinti,e ci fa diventare belve che uccidono i loro figli e non solo le mogli,le amanti.....Il nostro nemico si chiama satana, maligno,serpente...depressione, follia......
DIO E' L' UNICO AMICO CHE ABBIAMO.La conversione e l'unita' dei cuori è l'unica SALVEZZA che ci rimane,per tornare tra le BRACCIA di DIO.
Preghiera della SIGNORA di tutti i POPOLI.
Signore Gesu' Cristo ,Figlio del Padre,manda ora il Tuo Spirito sulla terra.
Fa abitare lo Spirito Santo nel cuore di tutti i Popoli, affinchè siano preservati
dalla corruzione, dalle calamita' e della guerra.
Che la Signora di tutti i Popoli,la Beata Vergine Maria,
sia la nostra Avvocata. AMEN.
Questa preghiera si deve dirla con tanto Amore, almeno al mattino e sera.CHI ha piu' buona volonta puo' recitarne una corona ,mettendoLa al posto delle AVE e il PADRE nostro dopo la decina.Con la SALVE REGINA e il CREDO.