Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

Invito alla Preghiera

03.07.2015 16:05

Carissimi Sacerdoti, Suore, amiche missionarie e pie Anime per la riparazioni alle offese a Dio e alla Vergine Maria, mi metto in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento per invocare la Sua Grazia e la forza che deve avere Daniela, una mia cara amica, che a causa della separazione dal marito si è isolata dagli amici, dalla famiglia lavorando nel silenzio angoscioso della sua casa. 
Solo la preghiera e l'aiuto onnipotente di Dio può dare a questa Anima la pace e aprirle il cuore verso il suo prossimo.
Voi, meglio di me, sapete che il divorzio, la convivenza e tutto ciò che riguarda alterazioni della vita di coppia compromette e coinvolge molte persone che ci sono care ed è con certezza assoluta opera del demonio.
La corruzione morale che ci circonda provoca le calamità, e non solo terremoti, ma catastrofi spirituali, umane e di vita comunitaria. Queste sono poi le conseguenze: una persona per bene si ritrova a rinnegare tutto e tutti perchè la persona più cara se n'è andata.
Siamo vicini all'anno della Misericordia, cerchiamo di stare accanto alle persone che soffrono. Purtroppo siamo in una civiltà incivile dove egoismo ed odio hanno avvelenato l'intera umanità.
Grazie a voi tutti, so che mi volete bene e che pregate per le mie Cordate.
Un forte abbraccio in Gesù e Maria. 
Dio vi benedica tutti.