Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

Missionarie Sacerdotali: il nostro Vangelo alla sequela della Vergine Maria.

29.04.2014 18:24

Missionarie Sacerdotali: il nostro Vangelo alla sequela della Vergine Maria.

“Ella è Colei che ci conduce con lo Spirito Santo verso le vette più alte, rivelandoci i segreti del Suo trionfo che Dio ha voluto incoronare”.

 

Il Tuo Vangelo è Vangelo di Maria, Colei che conosce molto bene il Verbo, l’Unica che Lo ha riconosciuto.

 

Lo ha accolto nella sua casa: frutto del Suo seno, figlio nella Sua dimora compartecipe della Vita Divina del Cristo, perché Lei stessa Unta dell’Ombra dell’Altissimo che l’aveva scelta, chiamata e mandata a testimoniare che in Lei grandi cose ha fatto l’Onnipotente.

 

Ogni volta che si cerca di sfruttare, derubare, abusare di un carisma si compie sacrilegio. Il mondo corrotto e prostituito nel quale siamo immersi, confonde molto facilmente le Anime più ingenue che per la loro semplicità, non sono mai preparate all’inganno, ma la loro fedeltà alla Vergine deve essere come un “ salvagente” perché non ci dobbiamo mai dimenticare del nemico, che aggredisce proprio coloro che sono in buona fede.

 

I sacramenti in tutta la loro potenza penetrano la creatura la divinizzano aiutandola a vivere in Grazia di Dio; Dio abita nella Sua creatura e la rende Sua immagine:” chi ha visto Me ha visto il Padre”. Solo se i sacramenti sono ricevuti in un cuore leale, fedele, coerente con la fede in Dio, non dimenticando mai, che Dio  abita in noi e che offendendolo, potremmo commettere sacrilegio verso i suoi sacramenti.

La conversione è sforzo quotidiano da mantenere vivo con un  rapporto  sponsale con Dio con il prossimo e di autentica verità nei riguardi della Volontà di Dio su di noi e per noi.  La Santità è un seme che lo SPIRITO SANTO semina in noi, ma che viene coltivato dalla VOLONTA’ di Dio; è CONFIDANDO, AFFIDANDOCI, ABBANDONANDOCI CON PIENEZZA DI FEDE, che riceviamo sempre, in assoluto, quello che chiediamo.

Con la speranza di aver comunicato il mio cuore e di essermi spiegata ,vi auguro  una Pasqua meravigliosa per andare incontro alla Pentecoste e ringraziare, amare, adorare  l’Eucarestia che resta con noi in noi e per noi su tutte le Patene, che vengono innalzate verso la Volontà di Dio, promettendo la nostra obbedienza e la nostra Fedeltà.