Preghiera quotidiana delle Missionarie Sacerdotali.
Padre nostro Misericordioso e Santo ascoltaci in nome di Gesù e concedici le Tue Grazie per Opera dello Spirito Santo. Su tutte le Patene il nostro dono della quotidianità perchè Tu, caro Papalino, possa essere per ogni anima nel mondo intero l'Abbà che Cristo ci ha insegnato ad amare. Su ogni Calice un patto di alleanza per la salvezza di ogni anima, di ogni sacerdote, di tutta la Chiesa universale. Ascoltaci, oh Santo, Santo, Santo. Nella preghiera che Ti supplica per seguirTi e compiere con amore le opere della Tua Santa Volontà. Sangue di Cristo purificaci, Sangue di Cristo santificaci, Sangue di Cristo rendici pure come l'Acqua della Tua Deità. Fa di noi in tutto un lievito d'amore, con amore, per amore, in perfetto Amore Eucaristico Ti adoriamo, Ti ringraziamo e Ti supplichiamo per amore dei Tuoi sacerdoti, Amen.
Siamo nel mondo senza essere del mondo, ci immergiamo nell'oceano di peccati e di dolore per portare un messaggio di Pace, di Carità e di Luce. Perchè tutti sappiano che il Tuo dilettissimo Figlio era "la Luce, veniva a morire per noi e noi non L'abbiamo ricevuta. Ci doniamo alla Tua Volontà di Fede, Fedeltà e Fiducia non per confonderci nel mondo ma per illuminarlo con Cristo, per Cristo, in Cristo. Facci degne del Divino Paraclito che incessantemente è consolazione e forza per la nostra missionarietà che vogliamo ogni giorno donarTi perchè Tu possa essere attraverso Gesù la Misericordia per il mondo intero.
Santissima Trinità alla quale ad ogni Pentecoste facciamo voto di essere nel mondo senza essere del mondo in ascolto del Vostro bene, immensamente infinito Vi ringraziamo per le persone che noi riusciamo,grazie alla Vostra opera, a consolare, a fortificare, a mettere sulla Patena ogni giorno con Gesù, in profonda comunione con la Vergine Madre di Dio. Siate per noi sempre ed ovunque Correzione,Luce e Santificazione. Rinunciamo per sempre definitivamente al grande drago che sta divorando il mondo degli innocenti, dei poveri, degli umili e di quelli che sono umilmente al servizio della Vostro Volontà.
A Te Papalino mio, a Te Gesù, Sposo dolcissimo delle anime nostre, infinito amore del Paraclito che ci chiama quotidianamente alla carità per amore, con amore, in perfetto Amore Eucaristico, perchè ci benediciate e ci transustanziate, in pace, consolazione e comunione con chiunque incontriamo nella vita. Amen."