Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

PREGHIERE 2.0

30.03.2015 16:00

La Madonna ci invita ad uno ad uno a recitare questa preghiera almeno una volta al giorno e promette:

“ Ti assicuro che il mondo cambierà; prega, pregate, fai pregare” (29/4/1951).

-          Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, manda ora il Tuo Spirito sulla Terra. Fa abitare lo Spirito Santo nel cuore di tutti i Popoli affinchè siano preservati dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Che la Signora di tutti i Popoli, la Beata Vergine Maria sia la nostra Avvocata. Amen.

*****

-oh Paraclito d’Amore, oh Divin Consolatore, dono e premio di Gesù: questo anno della Misericordi/ a tutte le Anime del Purgatorio/ per la Pace nel mondo/ per salvare la donna dalla violenza umana/ per questa mia necessità…..Pensaci Tu.

 

-Dio vivo e trinitario voglio amarTi ora e sempre con Maria Madre mia, fa di quest’ora di adorazione una carezza per tutti gli ammalati. Voglio amarTi ora e sempre per lodarTi e ringraziarTi.

 

-Buongiorno, mio Dio. Ti offro la mia povera giornata. Sappi che non voglio offenderTi né peccare contro di Te, ma se per umana debolezza dovessi cadere in tentazioni già sin d’ora Ti chiedo perdono e inginocchio metto l’Anima mia per supplicarTi per me e per il mondo intero.

-Sono povera e fragile, senza di Te Oh Dio, nulla posso, ma nel Calice e nell’Ostia del Tuo divin Figlio tutto posso se mi dono a Te.

-Padre Misericordioso e infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa prendimi tra le Tue braccia divine, custodiscimi nell’Amore misericordioso di Gesù per le Anime, per tutte le Anime, soprattutto quelle dei miei nemici. In questo anno fa che la Misericordia ci possegga il cuore.

-Eccomi Signore mio Redentore, Ti offro la mia sete per le Anime che sono nell’arsura del Purgatorio, per gli agonizzanti e per coloro che sanno quello che fanno quando perseguitano il loro prossimo. Proteggici Tu.

-Oh Sangue ed Acqua del Divino Costato di Cristo lava i miei peccati, fa che possa pregarTi con cuore sincero e puro per implorare il Tuo perdono per me e per l’intera umanità. Fa che io pensi sempre e solamente al Tuo Amore Redentore che hai voluto donare per salvarci tutti.

-Oh Dio vivo e trinitario mi affido alla Vostra Volontà, voglio crescere nell’Amore, seminare Amore e donare i frutti del mio amore con Maria Madre mia alla Vostra Divinità.

-Venga il Tuo Regno, mio Divin Padre, perché tutta la Chiesa sia salva e creda e si sottometta alla Tua divina Volontà. Ti prego con la mia sofferenza perché Tu possa salvare il Sacerdozio di Cristo nell’integrità del Suo mandato.

- Abbiamo bisogno di Sacerdoti, salvaci, mandaci tante vocazioni. Provvidenza divina di Gesù e Maria, Provvidenza misericordiosa del Padre e dello Spirito venga nella Chiesa la discesa abbondante di manna su ciascuno di noi, perché non manchi nella Chiesa il Pane e il Vino che dona a chiunque ha bisogno di voi la Vostra salvezza per le Sante mani di quei figli diletti di Maria e di Gesù. Abbiamo bisogno di Sacerdoti.

-Io ( noi) siamo di Maria, Maria la Madre di dio benedice il mondo intero perché venga il Regno di Dio, perché nella Chiesa l’acqua del Cielo ci purifichi e aiuti lo Spirito Santo a santificarci per la vita eterna. Ascoltatemi, Anime Sante del Paradiso.         / Io( noi) sono di Maria e Maria la Madre di Dio benedice il mondo intero per le Anime del Purgatorio, Madre Sante, a Te le affido. Io sono mamma in Maria e la Madre di Dio ti benedice. (Questa benedizione può essere usata anche per benedire figli e nipoti, ammalati e agonizzanti).

-Oh Spirito Santo mio Consolatore concepiscimi l’Anima del divino Amore. Ti offro la mia vita quotidianamente perché posso donare e donarmi incessantemente,

-Oh Spirito Santo, Luce soave della divina Colomba aiutami a compiacere Colui che E’. fa che incessantemente desideri, aneli all’Amante divino totalmente immersa nel Tuo Fuoco per irradiare con Te sull’umanità Grazia e Misericordia. In comunione con Gesù crocifisso ti offro me stessa con tutto l’amore di cui sono capace.

-Ineffabile Trinità e Madre mia Santissima, Vergine Maria Regina degli Apostoli e della Chiesa di Gesù Cristo, accogliete le intenzioni di bene e purificatemi dalle mie iniquità, consolatemi nelle mie difficoltà. Senza il Vostro aiuto nulla posso.

_Oh Paraclito d’Amore, oh Divin Consolator, Dono e Premio di Gesù: alle Anime sante del Purgatorio pensaci Tu / alla santità della mia Nima pensaci Tu / alle Anime che si sono affidate alla mia preghiera pensaci Tu / agli ammalati, ai poveri, agli agonizzanti di questo giorno, di ogni giorno Ti offro la mia Fede, la mia Fedeltà, la mia Fiducia. Correggimi oh Gesù per perfezionare questo Dono per le Anime che ne hanno più bisogno.

-Oh Pane disceso dal Cielo, Rendimento di Amore, Grazie e Tempio di Agape divina sii onorato e glorificato dal nostro cuore pieno di Te.

Preghiera di Riparazione.

Per le Pie Anime riparatrici.

Dio sia benedetto.

Benedetto sia il Suo santo Nome.

Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo.

Benedetto il Nome di Gesù.

Benedetto il Suo Sacratissimo Cuore.

Benedetto il Suo preziosissimo Sangue.

Benedetto Gesù nel SS Sacramento dell’altare.

Benedetto lo Spirito Santo Paraclito.

Benedetta la Gran Madre di Dio Maria Santissima.

Benedetta la Sua Santa Immacolata Concezione.

Benedetta la Sua gloriosa Assunzione.

Benedetto il Nome di Maria Vergine e Madre.

Benedetto San Giuseppe Suo castissimo sposo.

Benedetto Dio nei Suo Angeli e nei Suoi Santi.

Benedetti e ringraziati il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo ad ogni battito di cuore.