Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

QUALCHE CONFIDENZA TRA NOI

05.04.2014 11:52

Natale 2007

 

“Figlia Mia benedetta sono Colui che sono, nel riscatto dei progetti che hanno disperso Anime. Volere la Via Giusta è far rifiorire i campi dove canta la NOSTRA IMMAGINE e la CREAZIONE parla di Luce che viene. Noi proteggiamo i puri, i giusti, i santi che cercano il Nostro Agape che diventa Luce. Il Verbo è Luce e Noi chiamiamo coloro che bussano, chiedono, ascoltano e praticano così che ad ogni creatura sia data in Giustizia e Verità. La Tua vita è per la Mia Volontà e per la Salvezza delle Anime.

Amen, Amen, Amen.”

 

Spiegazione.

Colui che E’ “Io Sono” E’ la Presenza Santissima e Trinitaria di Dio= l’Altissimo nella Persona dello Spirito Santo che viene a redimere= Salvare= consacrare perché diventiamo testimonianza viva del risorto. Se i progetti umani si moltiplicano e si disperdono la Via= Verità= Vita Eterna: Immagine interiore spirituale che crea l’aurora di Luce che viene in Cristo. Viene a noi per aiutarci a ricostruire il tempio che i peccati hanno donato a satana. Non mi dite che satana non esiste perché solo satana poteva ridurre l’umanità a una discarica di anime che senza Dio sono perdute. Il tempio ricostruito che lo Spirito Santo può far diventare opera di Dio, che nel Paraclito= Segno, Presenza, Santificazione dice in ciascuno di noi Dio ama, Dio è vicino, Dio è con Voi, è per voi e viene per ogni anima che ascolta e pratica= rivela che il Redentore E’ la Vita nella vita delle anime.

Conoscere il Verbo i di Dio è entrare in un mondo di Luce, è la Luce che è venuta nel mondo, ma che il mondo non ha voluto riconoscere. Se uccidere un uomo comporta anche l’ergastolo ogni peccato contro il verbo di Dio è un peccato che dovrà essere giudicato per rendere giustizia a Dio.

Tutti coloro che scelgono di essere Suoi testimoni alla Luce della Parola scelgono di dialogare con amore, quello eterno, e dialogando incontrano Cristo ma donandosi a Gesù, Parola del Dio vivente, permettono a Gesù di continuare a parlare in nome di Colui che è: l’ABBA. Come dialogo di Agape la Parola viene non solo per i peccatori incalliti, che non credono, ma viene per edificare la Chiesa, i Giusti, i Santi, i Puri, quelli che Gesù dice ” se non sarete come bambini non entrerete nel Regno dei Cieli perciò non sarete coloro che diventano Liberazione di quelli che vogliono essere salvati”. satana finchè Dio lo vorrà conduce il mondo sul monte delle tentazioni, li uccide paralizzando e impedendo che recepiscano il Verbo che E’ la Luce risplendente nell’ascolto e nella pratica della Parola: perché non si veda l’Amore di Dio. I cuori che sanno amare come cuori umani, Dio nello Spirito Santo, perciò con Fuoco e Sigillo di appartenenza, discende per farci salire verso il Regno dei Cielo. Coloro che lo cercano, che chiedono, che bussano al Cuore di Dio onorando il Sacro Capo di Gesù e il Sacro Volto, riconoscendosi peccatori e volendo ardentemente vivere in eterno con Cristo risorto sono coloro che meritano tutte le promesse e anche di più del Sacro Cuore di Gesù.