Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

REGOLE FONDAMENTALI COMUNIONE SPIRITUALE DELLA COMUNITA' OPERA MISSIONARIE SACERDOTALI.

09.01.2014 15:43

REGOLE FONDAMENTALI COMUNIONE SPIRITUALE DELLA COMUNITA’ OPERA MISSIONARIE SACERDOTALI.

 

La Comunità in continua Comunione Spirituale con Gesù e Maria, edifica il prossimo con la Sua Consacrazione, il giorno di Pentecoste a Dio con l’Opera dello Spirito Santo, che nel 1958 chiamò RenataMaria dalla disperazione della sua vita, alla Missionarietà Sacerdotale. ( davanti a tale trasfigurazione interiore e paura lei disse: “ Se sei il demonio vattene, ma se Sei Dio, dimmi cosa devo fare, ti seguirò e ti dono la mia vita per servirTi nella Chiesa.”)

Di quello che vidi e udii, ne ho detto poche cose, ho sempre preferito coltivare la Fede e l’Amore per il Sacerdozio di Cristo: esserGli Fedele nel più profondo del cuore, carità, preghiera e Verbo di Dio. In qualsiasi situazione attuare la più importante e definitiva donazione della mia vita quotidiana, fino a vivere per soffrire con la mia umile Fiducia, per dare Testimonianza.

La Consacrazione – Affidamento,  che si fa l’8 dicembre, alla Santa Vergine Immacolata, mi è stata ispirata nella Pentecoste del 1960, ma solo nel 1962 ho cominciato a capire che la Donna vestita di sole E’ la “Porta del Cielo” che Dio Ha messo nel Suo Ministero “TUTTE” le Grazie che Dio vuole passino da Lei e che chiedere, bussare, cercare Maria, ciò che si ottiene viene dalla Santissima Trinità. E’ VOLONTA’ DI COLUI CHE E’ L’ETERNO CHE E’ AMORE: “IO SONO.” Chi fa la volontà di Dio e conosce Dio attraverso le Sacre Scritture e ne vive la Parola=Cristo, l’Unto di Dio, UNICO e UNO, entra nella Trinità della Volontà di Dio e Maria Corredentrice, Mediatrice, Avvocata, è la PRIMA MISSIONARIA della Chiesa che da Lei: “TABERNACOLO DEL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA”, è  e sarà in Eterno la Prima CRISTIANA in Gesù Cristo.

E’ urgente, indispensabile è l’unica mano tesa verso la nostra miseria che ci conduce a Gesù Cristo, il Centro in assoluto della Salvezza. Conoscere, approfondire, avere Fiducia in Maria, Madre di Dio e Madre nostra è un dono di Luce che viene da Cristo, Luce dell’Universo, ma che passa attraverso lo Spirito Santo per mezzo della Madre Maria.. SONO ANNI CHE LO DICO e ora lo voglio anche scrivere: MARIA e CRISTO sono due Cuori santissimi che nello Spirito Santo ci guidano, ci illuminano, ci ispirano, il cuore, l’Anima, la mente per portarci a Dio Padre per GlorificarLo perché il Padre ci ama.  NON E’ IMPORTANTE FARE, MA E’ IMPORTANTISSIMO AMARE, ADORARE, CONTEMPLARE, PREGARE. Questa Verità ci è stata insegnata dal Messia che pur insegnando, guarendo, passando da persona a persona andava poi in disparte a DIALOGARE=PREGARE il Padre, attingendo dal Padre l’Acqua Viva per trovare la forza per diventare l’AGNELLO DI DIO CHE TOGLIE I PECCATI DEL MONDO. La Pace del Cuore la si attinge dall’Amore del Padre. Siamo troppo mondani, troppo terra, siamo troppo egoisti e la Vergine non riesce a farci scegliere Dio prima di tutto e le presenze di Maria sulla terra che cerca di convertirci e aiutarci verso l’unità dei cuori, sono centinaia. (leggete e pregate con il cuore)

Cristo si è fatto uno di noi nel seno verginale di Sua Madre, non per venire a fare l’uomo come lo concepiamo noi con la cultura di oggi, ma si è assunto la carne, fonte di peccato e strumento di offese a Dio, per riscattare la nostra salvezza mediante la Passione, Morte, Risurrezione con le quali ci ha donato la Salvezza Eterna tra le braccia di Dio. Per ascoltare Dio che ci parla, ci guida, ci chiama è necessario vivere per amore, con amore, in perfetto amore Eucaristico e fare COMUNIONE con l’intera Umanità che peccando inutilmente senza valori e meriti, si lascia possedere dal demonio. Noi siamo testimoni, abbiamo un compito messianico, dobbiamo “ PORTARE IL VANGELO” e vivere per la conversione del prossimo ed aiutarlo a trovare il Cuore di Gesù e di Maria: l’UNITA’ DEI CUORI per sconfiggere satana.

REGOLE O.M.S:

***OPERA MISSIONARIE SACERDOTALI ***

***

Lo dico subito che Sacerdotali NON SIGNIFICA: SACERDOTI.Lo Spirito Santo ci imprime nell’Anima un tormento interiore tanto che siamo in lotta con noi stesse, perché la sofferenza Spirituale dell’Umanità ci strazia e ci spinge ad invocare la Salvezza delle Anime. La vera Vocazione ha sete di Anime che non sono fantasmi, fantasiosi, ne visioni allucinanti, ma frutti dell’ALLEANZA che ci chiama ad APPARTENERE A Dio e alla Sua Divina Volontà e questa E’ la vera PRESENZA interiore che ti spinge a chiedere, bussare al SS Cuore di Gesù e nel Suo Nome la LIBERTA? Che ci permette di portare il Vangelo là dove ci porta la vita. La quotidianità della vita è il luogo, il terreno dove seminare la Vigna senza muri, ne cinte di chiusura, ne recinti….La Volontà di Dio diventa la tua vita per amore, con amore, in perfetto amore Agapico=Spirito che ti insegna, vivendo e che ti dona l’ANIMA ESCATOLOGICA. “Cristo centro della vita.” Offrirsi, donarsi, accogliere, farsi carico della sofferenza altrui, per sostenere la lotta verso il BENE, la CARITA’, l’ACCOGLIENZA che ama e non giudica per creare un DIALOGO per la PACE del Cuore in Gesù e Maria.

La Vergine Maria Cammina con noi.

Quando diciamo Immacolata, concentriamo in una Parola tutti i meriti del MINISTERO di MARIA VERGINE: CORREDENTRICE, MEDIATRICE, AVVOCATA, MADRE della Chiesa e del Figlio Gesù Cristo che con il Figlio e lo Spirito Santo, Maria E’ Signora della Chiesa e dell’Universo. Ella E’ una Maestra di Umiltà di Missionarietà Apostolica del Verbo concepito per Opera dello Spirito Santo, Colui che parla a Nome di Dio, dentro di noi e ci ricorda il Vangelo, ci Ispira e ci guida, coltiva la Vigna del Signore che è la nostra Anima, la vera Fede, il Vangelo Vivo nella Persona di Gesù Risorto, l’Unto di Dio. Ella ci insegna che essere cristiane è essere  missionarie del sacerdozio di Dio che Lei ha portato subito là dove Elisabetta era in attesa imminente del precursore di Cristo. Dal momento in cui preghiamo, durante la Consacrazione della Santa Eucarestia (Messa dell’8 dicembre), lo Spirito Santo ci chiama a vivere per amore, con amore, in perfetto amore eucaristico.

FORMULA DI CONSACRAZIONE

Prima di tutto chiamiamo Madre, Colei  alla quale ci affidiamo e consacriamo confidando nella Misericordia di Dio e nella Sua Elezione Divina a Tempio del Divino Amore e Potente Signora della Quale satana ha terrore e odia per il Suo S.Rosario che egli sa che sarà l’arma che lo distruggerà. Noi affidandoci alla Vergine, scelta tra tutte le donne, SIAMO IL SUO ESERCITO che  con la consacrazione si dona a Maria, Eletta dell’Altissimo, per risanare dal maligno il Corpo Mistico e per Santificarsi a beneficio di Tutti i Popoli.

Non ci sono tante Madri Vergini e Misericordiose, ma la Vergine Apparsa per compiere il Suo Ministero Catechetico per guidarci verso il Regno di Dio e illuminarci come, dove, quando essere MISSIONARIE offrendoci a Gesù Cristo per Opera dello Spirito Santo per arricchire la Chiesa della Multiformità dell’Agape Divina che E’ UNA A volte con miracoli,  con ammonimenti, con carismi che lo Spirito Santo e la Madre di Dio, ci insegnano per condurre in porto le Anime ed insegnare con la vita a fare la Volontà di Dio.

“NOI SIAMO NEL MONDO MA NON SIAMO DI QUESTO MONDO.”

La Materna Grazia che Ha testimoniato con la vita di Donna cristiana, come diventare Rendimento di Grazie, con Gesù Cristo a Gloria di Dio, Ha pronunciato poche parole riferite dai Vangeli, ma di grande insegnamento con parole, pensieri, opere e apparizioni. E’ molto intelligente, possiede TUTTI I DONI dello Spirito Santo, chi considera la Vergine come l’Acqua che ci battezza il cuore rendendolo puro, santo, innamorato della Santissima Trinità: Divinità di tre Persone che sono un MISTERO D’AMORE, che la Madre di Cristo, la Figlia del Padre e la Sposa dello Spirito Santo per il Suo Concepimento Immacolato, portasse al mondo eretico, peccatore, ateo, dannato, bestemmiatore, pagato con il Sangue del Figlio e della Spada Spirituale che è stato il Suo Sacrificio di CORREDENTRICE, un modo INUTILE all’umanità intera, lo pensano gli stolti, gli iniqui, coloro che non possono accogliere i Suoi Insegnamenti perché corrotti e causa di calamità, guerre, violenze…

Chi può dire a Dio per mezzo di Maria, “quello che ci vuoi donare NON CI SERVE!” Lo ripeto per l’ennesima volta: la Madre di Dio e Madre Superiora delle Missionarie, è sempre UNA ed Unica, e la molteplicità delle Sue Apparizioni sono catechesi, sono educazione cristiana, sono la Volontà di Dio spiegata, assistita, illuminata perché  seguendola possiamo avere aiuto nella Fede, nella malattia. Le Sue Catechesi sono vere rivelazioni per i peccatori, per gli eretici, per farci coraggio e darci forza nella lotta contro il nemico. Ella E’ con la Santissima Trinità, la Serva del Verbo di Dio, dei Comandamenti, per portarci ai Sacramenti e farci diventare Sacramentali di Pace e Carità, Conforto e Adorazione di Cristo Pane e Nostra Vita. In tutte le Sue manifestazioni Ella è una Luce del Verbo  e perciò ci fa comprendere e avvicinare al Mistero di Grazie che E’ il DIO VIVENTE e il Suo TRINITARIO AMORE. Concludiamo questa nostra umile offerta con AMEN AMEN AMEN, che i Padri dicevano facendosi tre segni di Croce con una vera conferma di ciò che pregavano, adoravano e donavano nella loro vita consacrata a Dio. Non sono che umile serva della Parola di Dio che mi scoppia nel cuore e che è un continuo parto spirituale unito al Cristo Crocifisso, che mette nelle mani del mio Papalino, il Padre Creatore e Sorgente di infinite meraviglie che alimentano la Fede, la Fedeltà e la Fiducia con la quale ho dato tutto di me alla Sua Volontà. Lasciatevi amare da Dio, dalla Vergine nostra Superiora, da tutti i Santi e chiedete, bussate, cercate all’Amore del vostro Angelo Custode, agli Arcangeli e ai Cherubini di pregare per l’O.M.S.

La Preghiera al Sangue di Cristo mi è stata data nel 1962 per lottare contro satana che ogni giorno di più diventava persecuzione morale, spirituale, inganni e dispetti che mi percuotevano nel profondo facendomi sopportare ore di dolori inenarrabili. Cominciò così il calvario di malattie che mi hanno provata e mi provano, ma la persecuzione peggiore è stata la mancanza di sostegno e comprensione spirituale da parte di chi mi avrebbe potuto donare i Sacramenti  che sono Cristo in noi come Grazia che ci rende forti nella Fede. Ho provato cosa significhi essere provocati da false accuse, da lettere che uccidono e tentano la Pace del cuore, da falsi amici che venivano come persone di preghiera ed erano spie che riferivano ai sacerdoti accuse vili e prepotenze inaudite. Ostacoli anche nella salute che ebbero gravi conseguenze e tutta la cattiveria dei miseri. Però con questa Preghiera ho sopportato tutto: “ invoco per tutti quelli che mi hanno perseguitato conversione e misericordia, senza alcun rancore ne sentimenti negativi.

Riportare  la consacrazione Immacolata 2013

Preghiera dopo la S.Comunione

*** *** ***

Con i Voti le Missionarie Sacerdotali, e con l’Affidamento le Amiche Missionarie, hanno doveri di:

SERIETA’-RISPETTO-DIGNITA’

e Amore a Dio e al Prossimo. La Vocazione “Missionarie Sacerdotali” è un’autentica CHIAMATA interiore che determina scelte definitive verso Dio, il Prossimo e perciò il Vangelo e la Chiesa. Hanno il compito di seminare il Vangelo ovunque le porti la vita offrendo la realtà della loro vita su tutte le Patene che innalzano Gesù Ostia Santissima, le loro piccole o grandi donazioni quotidiane: preghiere, digiuni, sofferenze fisiche, morali, spirituali; carità spirituale in Spirito e Verità di onestà, sincerità e gioie profonde. Evitare qualsiasi  occasione di parlare della loro vita Spirituale, se non per aiutare Anime ad incontrare Dio. Per amore, con amore, in perfetto Amore Eucaristico, devono essere Missionarie Sacerdotali, vivendo una cosa sola con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. AMEN AMEN AMEN. Devono evitare di perdere tempo con la mondanità della vita, chiacchierare inutilmente o avere amicizie che non permetterebbero di pregare-adorare-lavorare nella vigna del Signore. Amicizie mondane prepotenti, invadenti pretenziose che portano il demonio e le sue tentazioni a confondere o disturbare la Fede.