Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

Atto di consacrazione semplice.

29.05.2014 16:25

Atto di consacrazione semplice

Amiche missionarie sacerdotali

 

Impegnarsi con Gesù e Maria è impegnarsi per auto educarci a vivere in comunione con Dio e con la sua Volontà. Dobbiamo osare con fiducia e serenità, pensando che la nostra anima è nelle mani di Dio. nulla può succedere se Dio non lo permette, ma ciò che permette è alla Sua scuola di perfezione cristiana.

Ogni giorno con confidenza confidando e affidandoci possiamo vivere nel mondo, con tutti i suoi impegni, senza essere del mondo. amare Dio è sempre una vittoria. Con Dio si raggiunge tutto, senza Dio non possono che succedere le cose che vediamo attorno a noi.

La nostra non vuole essere una guerra, ma la pace del cuore realizzata con una profonda carità spirituale.

 

Atto di consacrazione:

Dio Santo, Dio Giusto, Dio Misericordioso accogli la mia offerta per vivere con Te l’anelito di amore per le anime nel profondo della mia fede.

Con tutta la mia umile persona, Ti offro il mio cuore, la mia mente e la mia anima, perché Tu la rende fertile e ricca di misericordia, grazia e benedizione per tutte le povere anime lontane, peccatrici, confuse e disperate.

Unita e consacrata a Te nel profondo del Tuo Sacerdozio Unico ed Eterno, memoriale d’amore, voglio con tutta me stessa vivere il Mistero della Parola di Dio, portarla nel mondo, insegnarla con la vita, proporla con amore in pace e carità misericordiosa.

Confermo e supplico il Vostro divino Amore di accogliere la mia consacrazione alla parola di Dio, alla preghiera e alla Vostra Volontà. Fammi con Te innamorata dei peccatori, totalmente abbandonata nello Spirito che i Doni della Terza Persona della Santissima Trinità voglia profondamente accogliere i miei devoti grazie nel Tuo santo Nome per sostenere, aiutare, servire, amare contemplando in ogni momento la Presenza Eucaristica di Dio nel mio cuore e nella Chiesa. Ascolta la mia offerta e in ogni attimo in cui voglio essere per Te, con Te, in Te a gloria di Dio, per il trionfo del Cuore immacolato di Maria. In Gesù e in Maria pongo il mio spirito di Fede, Fedeltà e Fiducia; oh sì, oh Signore, metto nelle Tue piaghe, nel Tuo costato, nella Tua Vita la mia consacrazione perché Tu mi accolga e faccia di me salvezza, pace, carità per tante anime così che il mio vivere sia un continuo pregare per la Tua Gloria divina, per l’aiuto concreto alla Tua Chiesa.

Voglio con tutto il cuore amare il Papa, i Vescovi, i Sacerdoti con la stessa generosa offerta che Tu ci hai insegnato e invocando grazia e amore per le anime che desiderano vivere il Tuo Sacerdozio spirituale perché nulla possa impedire la loro santificazione. Amen, Amen, Amen. Preghiera delle Missionarie Sacerdotali.

Venit Sancle Spiritus.

Divina Aurora di Luce che nel mattino irradi la Chiesa dei risorti in Cristo, rendi fecondi i nostri cuori nel parto che Cristo patì sulla croce: Pane disceso dal Cielo. In Te, Divino Amore, cerchiamo la Misericordia dei sacratissimi Cuori di Cristo e della Sua gloriosa Madre per bussare alla porta del Tuo Regno ed essere riconosciuti figli Tuoi.

Con Fede viva ed operante chiediamo santi sacerdoti, lampade viventi che ci aiutino a fare la Tua Volontà.

Oh Faro splendente nella notte del peccato, oh Cometa gloriosa del Cielo eterno, donaci di crescere per sostenere le necessità dei Tuoi sacerdoti e donare loro la carità dei veri figli di Dio. Manda il Tuo Spirito a santificare le nostre intenzioni di bene per meglio testimoniare la Missionarietà di Gesù Cristo e concedici di vivere la complementarietà sacerdotale e la maternità spirituale con rettitudine di pensieri, parole ed opere.

All’Arcangelo della giustizia dona di proteggerci da ogni nemico e di sostenerci nel nostro apostolato compiuto nel Tuo nome per il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti e tutte le anime consacrate a Te. Con amore, per amore, in perfetto Amore Eucaristico.                          Preghiera ispirata.

 

Io sono la Luce del mondo.

Io sono la Luce del mondo, Gesù è il nostro Re, re di Giustizia, d’Amore, di Pace che ha per trono il legno della Croce e con le nostri croci possiamo partecipare alla Sua Salvezza. Nella Pienezza del Suo Amore noi, ovunque siamo, e qualunque cosa facciamo, se è animata dallo Spirito Santo è come ricevere il Suo Fuoco nel Cenacolo della nostro conversione e unità dei cuori. Oh solo quando sentirò nel cuore l’abbraccio di chi ha capito l’anima delle Missionarie Sacerdotali, certamente, sarò alla Presenza del Giudizio particolare, dove spero di arrivare umilmente, ma con le mani piene di persone e anime buone.

Parole di Gesù

“Invocate incessantemente lo Spirito d’Amore del Padre e del figlio perché sia la vostra perenne guida. La divina colomba irraggerà nelle vostre menti la Luce eterna e conforterà i vostri cuori col suo amore. Io sono con voi fino alla fine dei secoli”.

 

**Sono povera e fragile, senza di te, oh Dio, nulla posso, ma nel Calice e nell’Ostia che consacra ed eleva sulla Patena il Tuo divin Figlio, tutto posso se mi dono a Te.

**Padre Misericordioso e infinitamente Buono e perfettamente degno di essere amato sopra ogni cosa, prendimi tra le Tue braccia Divine. Custodiscimi nell’Amore misericordioso di Gesù, per amore delle anime, di tutte le anime, soprattutto quelle dei miei nemici, di coloro che non comprendono il dono che Tu ci fai.

**Oh sangue ed acqua del divino Costato di Cristo, lava i miei peccati, purificami, santificami, fa che possa pregarTi con cuore sincero per implorare il tesoro del Tuo preziosissimo Sangue e Acqua che sono scaturiti dalla Tua Piaga del Costato con i quali hai donato fino in fondo Te Stesso per me e per l’intera umanità.