Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

Dai quaderni di RenataMaria

21.02.2014 15:10

Ispirazioni

1970

 

La complementarietà sacerdotale delle donne è un tesoro nascosto nel parto di Maria in Cielo ed in Terra.

È una perla preziosa nel cuore delle Nostre Missionarie Sacerdotali e Tue figlie dilette; è una pesca ricca, abbondante, sostanziosa, umilmente nell’unità è segno della Nostra Presenza di Divino Amore Uno e Trino che si dona alla Chiesa per trasfigurare e non per aiutare i morti a vivere della vita di Dio, pur continuando a restare nel sepolcro della loro iniquità. Pregare per le Anime, significa vivere in sintonia con la Maternità che Cristo Gesù diede a Sua Madre, è entrare nel Suo Spirito ed essere concepite nella maternità mariana, sotto la Croce del Figlio, che ha dato la Sua Vita per i peccatori. La Maternità Spirituale è in Voi come Gesù e Maria nella Chiesa, una continua sorgente di amore fraterno e materno un Voto di Fede Fedeltà e Fiducia sorretto, diretto, illuminato e protetto da Maria Regina degli Apostoli e primo apostolo di Gloria Divina. Solo la Vergine Maria ci riporta verso il Figlio e ci introduce nella misericordia e perciò nell’ETERNITA’.

Alla donna anche sul calvario è stato dato un Primato che non è mai stato riconosciuto ma che dovrà essere rivelato perché il Cuore Immacolato di Maria Regina e Signora del Cielo e della Terra possa trionfare.

 

Maria con le Missionarie Sacerdotali continua a dire: “ Fate quello che Egli dirà”. Ecco perché in ogni Missionaria ci sarà il Segno della Sua scelta che viene a noi.

 

La Missionaria ha il carisma dell’attenzione alla necessità concreta e profonda del Popolo di Dio e dei Sacerdoti, soprattutto di quelli che sono nelle tenebre e nel dolore della morte morale e spirituale.

Le Missionarie Sacerdotali : ascoltano il cuore e pregano prima di ogni loro azione per cercare bussare chiedere quello che Egli ci dirà. “Vi mando ad aiutare, salvare e proteggere i peccatori, gli ammalati ed i poveri, così che in voi trovino l’Amore della Mia Santa Madre.”

“È testimone fedele di fede in Cristo e insegna a confidare, affidare, offrire e donare una vita semplice, ma profonda, senza grandi valori storici e sociali, ma desidero che Ella sia come Mia Madre e la Mia Sposa, la Chiesa. Capace di vivere per me, in comunione con i miei servi , dai Vescovi ai Sacerdoti, con tanta disponibilità nella catechesi che parla di Me, del Padre e dello Spirito Santo ovunque.”

Nella vocazione non dobbiamo mai dimenticare che ciò che crea, redime, santifica, è solo DIO. La vera UMILTA’ sta nell’ educare formare fare una iniziazione di catechesi che si abbassa verso chi è nella fragilità del peccato o della non conoscenza del Vangelo. Come la Mamma del Cielo sempre consapevole dello sguardo di DIO, che con occhi Divini guarda all’umiltà della Sua Serva.