Con Amore, per Amore, in perfetto Amore Eucaristico

C.O.M.S. Comunità Opera Missionarie Sacerdotali



missionarie.sacerdotali@alice.it

L'Adorazione non solo è Grazia, ma soprattutto dialogo d'Amore.

03.06.2014 16:41

Ispirazioni.

L’Adorazione non solo è Grazia, ma soprattutto dialogo d’Amore.

“Figlia mia benedetta  Alleluia sulle schiene degli Angeli comincia la vita e con gli Angeli e Arcangeli oggi ricevi la Mia benedizione.

Sei troppo provata, abbi fede.

Quel sacerdote vive male da tutta la vita non può cambiare all’improvviso, solo la morte potrebbe trasformarlo. Quanti sacerdoti vivono come se Io non fossi e non li avessi fondati col mio Sacrificio.

Noi siamo per loro come un messo per i loro benefici, ma molti  non vivono per Noi.

Piccina nel tuo cuore non c’è pace, tu devi avere più pace.”

(Durante l’Adorazione). 

Quando i cristiani capiranno quanta consolazione si può dare a Dio adorandoLo nell’Eucarestia, credendo vivamente che parliamo con il Risorto, il Vivente noi non ci sentiremo mai soli. Con Lui l’esperienza diventa un sogno e ci vuole un po’ per ritornare alla normalità della vita terrena, anche se ciò che accade è un dono escatologico, sono carezze di Paradiso, sono momenti di Carità Spirituale perfetta, quella Carità che troveremo solo nel Regno di Dio. Tutto è possibile, perché ti riempie l’anima di Vita Eterna. Non puoi dire che hai visto con gli occhi della carne, ma la tua vita interiore diventa una Via, Verità e Vita che ti fa conoscere come sarà la Vita Eterna perché ti riempie l’anima di Doni irripetibili.

Ha ragione il Papa, satana ama solo la nostra distruzione e tutto quello che è mondano dobbiamo pensare che è opera del demonio.

Amate Gesù Eucarestia con lo Spirito Santo invocato con il cuore e credeteci, credeteci, credeteci. Quello che doniamo a Dio è sempre troppo poco per la Sua immensa generosità e misericordia.

 

**Padre Misericordioso e infinitamente Buono e Degno di essere amato sopra ogni cosa. Prendimi tra le Tue braccia Divine. Custodiscimi nell’Amore Misericordioso di Gesù, fa di me una Tua ancella dell’amore. Per le anime, per tutte le anime, soprattutto quelle dei miei nemici e persecutori.

**Eccomi Signore mio Redentore, Ti offro la mia sete di anime da salvare, anime che sono nell’arsura del Purgatorio, nel desiderio doloroso di Dio. per gli agonizzanti e per coloro che sanno quello che fanno e pur continuano a far del male. Illuminali e dona anche a loro il riaccendersi della fede con la quale potranno trovare la gioia vera.

**Oh Sangue ed Acqua del Divino costato di Cristo, lava i miei peccati, fa che possa pregarTi con un cuore puro e sincero, per implorare il Tuo perdono per me e per l’intera umanità. Oh Sangue prezioso di Cristo, oh Acqua fonte del Divino Amore purificami, salvami, santificami e insegnami a fare in tutto la Volontà di Dio.