Mi si rimprovera di parlare troppo poco della Volontà di Dio, ma siamo in un mondo di atei, miscredenti, persone che pur servendoLo e magari anche adorandoLo pregano sempre “sul chi va là”, quando invece il cristiano vero ha una Fede regale, profetica e sacerdotale. Il che non vuol dire non aver fiducia nel prossimo, ma preservare dalle cattive lingue, dai cattivi cuori l’astuzia che lucifero ormai semina nel mondo distruggendo anche le Anime buone facendole dubitare e così commentare in modo negativo.
Non dobbiamo mai dimenticare che l’ignoranza invidiosa, gelosa, superba, possessiva ecc. non possiamo distruggerla: fino all’ultimo giorno, e ve lo dico come persona che ha assistito tanti agonizzanti, satana è sempre allerta perché la sua lotta contro Dio è feroce come quella del drago che nell’Apocalisse voleva tentare di sbranare il Figlio della Vergine. Perciò se avete delle domande specifiche da farmi, che siano di utilità spirituale sia per diventare Amiche Missionarie, lì dove siete, nelle vostre case, nelle vostre Parrocchie, sia per conoscere qual è la Volontà di Dio sulle Pie Anime Riparatrici delle offese fatte a Dio ed alla Vergine Maria. Così come magari può interessarvi sapere, e dunque chiedere, come vivono nella Comunità Opera Missionarie Sacerdotali.
Io sono disponibile, ma in Nome di Dio vi chiedo di non essere come i Farisei ipocriti che chiedono informazioni per poi fare dei gruppi per conto loro rovinando i loro rapporti di fraternità e di comunione con l’Opera stessa. La curiosità, da qualunque parte arrivi, non glorifica la Volontà di Dio e non fa del bene, perché anche se viviamo in un mondo corrotto, letteralmente depravato, senza regole e coscienza dobbiamo sempre ricordare che l’OMS è un’Opera che tra qualche mese compie 58 anni e che chi ne fa parte ha fatto l’esperienza di Gesù disceso agli inferi, perché la mancanza totale di rispetto, dignità e fiducia ( e non vado oltre) rende la vita molto dura. Chi volesse dunque fare del bene lo faccia cominciando a pregare, ad invocare, ad adorare chiedendo unicamente aiuto al Padre per fare la Sua Volontà.
Credetemi, la Paterna Maternità di Dio non è uno scherzo. È qualcosa di veramente importante. Vi allego alcune “ispirazioni spirituali”.
-Figlia mia benedetta, ascolta la Luce che illumina il mondo. gli uomini sono come ciechi che non la possono vedere. Guarda e contempla il Volto del Santo dei Santi. Accogli queste Mie parole che entrano dalla porta del tuo cuore, della tua anima ed ascolta, ascolta, ascolta i miei insegnamenti che crescono nella tua vita facendone sempre più un Mio Tabernacolo.
-Lascia fuori dalle Mie ore chi gioca a trovare spazio per il maligno. La semina diventerebbe poi, come dice la Mia Mamma, la Vergine Maria, corruzione, calamità e guerre. “Io sono con te”. Saresti già morta dal dolore se ti lasciassi sola. Tu mi preghi per le Vocazioni ed E’ cosa buona e giusta. È lo Spirito che ti fa dire “Abbà”. Non posso però fare questo dono a chi ha messo in croce le Mie opere, i miei doni, le mie chiamate, soprattutto quelle dello Spirito Santo. non ti distruggere per le miserie che lotti per risanare. Guai a chi uccide le chiamate dello Spirito Santo. Già ti dissi questo “Guai” a chi rifiuta le opere dello Spirito Santo, non conoscerà la fine della sua stirpe. Continua ad adorare, pregare, operare con la preghiera nello Spirito Santo.
-Chi crede di esistere con il potere e l’inganno si esaurirà come un fiume senza la Mia Acqua. Te l’ho fatta vedere per darti coraggio. Vai avanti figlia Mia benedetta. Dio ti ama, Dio ti è vicino, Dio è con te. Amen.