Rosario Madonna di tutti i Popoli.
Si prega nella Cappella delle Missionarie Sacerdotali.
Questa preghiera è stata scritta nel cuore di un’Anima innamorata di Dio che in sogno ha visto una Mano piena di gioielli scrivere dentro di lei, mentre pregava la preghiera della Signora di tutti i Popoli.
Questo Rosario lo dedichiamo sempre per le intenzioni di Maria, Madre di tutti i Popoli.
Venga presto il Tuo Regno nel mondo , nel mio cuore, in ogni creatura.
Signora salvaci e difendici.
Padre Nostro Ave Maria Gloria al Padre.
10 volte:
(Guida) Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, manda ora il Tuo Spirito sulla Terra.
(Tutti) Fa abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i Popoli affinché siano preservati,
(Insieme) dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra.
Che la Signora di tutti i Popoli, che una volta era Maria, sia la nostra Avvocata. Amen.
Padre Nostro Ave Maria Gloria al Padre.
(Si ripete come prima la Preghiera della Madonna di tutti i Popoli; (Guida) Signore Gesù Cristo..ecc.. per 5 volte).
Che una volta era Maria, dalle spiegazioni della Signora di Tutti i Popoli, significa che questa preghiera deve annunciare che la Signora di Tutti i Popoli: E’ la Madre dell’intera Umanità, con questa preghiera Maria, la Madre di Tutti i Popoli, desidera essere invocata come Avvocata delle nostre Anime. Di qualsiasi religione, nazione e popolo, così come Gesù è morto e risorto per salvare donne, uomini, bambini e anziani di tutti i Popoli, è bene che pregando questa preghiera che ci viene data dal Cielo ognuno di noi, su tutta la Terra, sappia che può dire: “Dio e la Vergine sono con me, per me, in me”. Messaggio che le Missionarie Sacerdotali portano dal 1958, anche se è stato meglio compreso e pregato negli anni’60-’65.
Così per ogni decina del Rosario ripetiamo la preghiera che la Madonna ha insegnato chiedendo a chi non volesse pregarne un intero Rosario di pregarlo almeno una volta al giorno e le Missionarie lo pregano anche tre volte al mattino, tre volte al mezzogiorno e tre volte alla sera. Abbiamo avuto segni grandi da quando preghiamo questa preghiera che la Madonna dice che noi non sappiamo quanto è importante davanti a Dio, perché è la preghiera che ci è stata data per salvarci dal disastro planetario che è stato profetizzato se il mondo non si converte.
Le Missionarie hanno poi aggiunto il canto del Magnificat e pregare per Papa, Vescovi, Sacerdoti, per le Persone di speciale Consacrazione e per la Conversione e l’Unità dei cuori, proprio per la grande Fede che hanno nella Parola di Maria Vergine che garantisce che con questa preghiera si può migliorare il mondo.
L’Angelo di Dio, l’Eterno riposo, il Credo Apostolico con un Pater, Ave, Gloria, viene pregato per il Papa, per i Vescovi, per i Sacerdoti e per le Anime consacrate che sono in Purgatorio.